Stai acquistando acqua in bottiglia?

Scopri il "mutuo" a vita che hai sottoscritto.

Stai usando un elettrodomestico
per filtrate la tua acqua?

Calcola quanto stai spendendo e quanto spenderai.

Rimetti i tuoi soldi in tasca perché esiste una soluzione
più naturale, più economica, che dura per sempre ed è trasportabile.

Simone Zorzi

Titolare di BIOVITAL PROGETTO ITALIA

Mi sono sempre ritenuto un libero ricercatore e divulgatore piuttosto che un imprenditore.

Fin da adolescente la passione per la chimica e la fisica mi ha portato a chiedermi come e perché alcuni fenomeni possono avvenire.
Ricordo un piccolo magnete che da bambino portavo sempre in tasca…
Grazie a quella calamita, insieme alla curiosità e al desiderio di conoscere come i campi magnetici agiscono e producono effetti, sono finalmente arrivato a “svelare” qualcosa di sorprendente: IL SEGRETO DELL’ACQUA.

Insieme alla ricerca mi ha sostenuto la convinzione che un’azienda si fondi su sani principi come la sostenibilità e l’etica piuttosto che sul profitto a tutti i costi.
Il “profitto a tutti i costi” non permette una vita serena e questa consapevolezza ha contribuito a farmi cambiare diverse realtà aziendali.

Ma il NUOVO VERO INIZIO fu quando una mattina di fine 2005, nell’azienda in cui inizialmente ero consulente e successivamente socio, arrivò il prototipo di un dispositivo che “trattava” l’acqua da un punto di vista fisico (energia, frequenze e memoria).
Il resto è storia perché da lì a pochi anni lo avrei battezzato: BIOVITAL ACQUA.

Oggi sono in migliaia, oltre me, a ringraziare quella fatidica data.
Continuo tutti i giorni ad avere conferme che quello che ho iniziato 15 anni fa è davvero qualcosa di buono e utile!
Desidero con tutto il cuore che il BIOVITAL ACQUA possa migliorare il tuo benessere e quello di coloro a cui vuoi bene.

Ciao.

Prenota il tuo acqua test gratuito.

Compila il modulo che trovi qui sotto e riceverai tutte le istruzioni per poter installare e testare facilmente il BIOVITAL ACQUA anche a casa tua.

PRENOTA L'ACQUA TEST GRATUITO

L'esperienza di una sorgente naturale a casa tua

Vuoi avere subito il Biovital Acqua?

ACQUISTA SUBITO

oppure provalo gratuitamente per un weekend.

Come nasce, la visione e la soluzione

Play Video

RIVITALIZZA E STRUTTURA L’ACQUA DEL TUO RUBINETTO COME QUELLA DI SORGENTE

Il processo di rivitalizzazione per ottenere l’ACQUA “VIVA” STRUTTURATA consiste nel sottoporla ad un campo magnetico, generato da terre rare naturali, e ad una vorticazione elicoidale, come la turbolenza generata dal movimento naturale delle acque che scendono a valle o che risalgono le falde.

Questo la arricchisce di energia magnetica e meccanica cambiando le proprietà fisiche (struttura molecolare) senza alterare la sua naturale composizione chimica.

Le molecole dell’acqua, in natura, sono organizzate in MICROCLUSTERS (piccoli gruppi) di 5-6 molecole.

Quando l’acqua viene prelevata e allontanata dalla sorgente, la sua struttura molecolare entra in una condizione anomala e disordinata già dopo qualche ora.
Durante il viaggio che la porta dalla sorgente alle tubazioni urbane o alle bottiglie (dove resta anche per mesi), la sua struttura molecolare si combina in MACROCLUSTER (15-20 molecole), gruppi aventi una carica elettrica disponibile bassa, con una scarsa reattività ai processi biologici.

L’acqua composta in macrocluster risulterà pesante e di difficile assimilazione (per questo è detta acqua “morta”).

Con il Biovital torna acqua “viva”
replicando quei processi che avvengono in natura.

Ecco nel dettaglio cosa accade nel processo di rivitalizzazione:

  1. il campo magnetico calibrato restituisce la naturale struttura molecolare dell’acqua ripristinandone la condizione armoniosa e strutturata in MICROCLUSTER. Questa organizzazione molecolare genera cristalli perfetti ed omogenei simili a quelli delle sorgenti più pure. Inoltre i minerali in essa disciolti vengono naturalmente rivitalizzati, impedendo la formazione di grandi aggregati di difficile biodisponibilità;
  2. la rapida vorticazione crea turbolenza ridando energia meccanica e struttura naturale all’acqua;
  3. il contatto con l’argento impedisce la proliferazione batterica;
  4. il passaggio attraverso roccia vulcanica (zeolite clinoptilolite) purifica l’acqua da eventuali inquinanti e la chela da metalli pesanti;
  5. il transito ulteriore nel campo magnetico a polarità inversa riporta la struttura molecolare dell’acqua al suo stato naturale dopo la purificazione con la zeolite ;
  6. il contatto conclusivo con granella d’argento, presente all’interno dell’aeratore, riequilibra la carica batterica dopo la purificazione con la zeolite;
L’acqua, attraverso queste sei fasi, torna “viva” e strutturata.
 
Grazie a studi di bioingegneria e ai risultati di molte sperimentazioni, si è riusciti a replicare le sei fasi del processo di rivitalizzazione dell’acqua in un unico dispositivo.
 
Si è arrivati in questo modo al Biovital Acqua, sistema tanto semplice quanto straordinariamente efficace.
 
La sua biotecnologia ti permette di ottenere acqua “viva” strutturata in quantità illimitata anche a casa tua.
 
L’installazione è facile e veloce: basta semplicemente avvitarlo al tuo rubinetto.
 
Dopodiché, anche per te che vivi in città, non sarà più necessario andare a prelevare l’acqua alle sorgenti, perché sarà il tuo stesso rubinetto a diventare una fonte di acqua “viva” strutturata.

Prove di laboratorio

 EMOTO LAB
 TEST DELLA MELA
 TEST DELL'AURA
L’acqua che sgorga da sorgenti vive, in terre rimaste incontaminate, forma cristalli più belli e armoniosi delle acque trattate artificialmente. Tali cristalli, a struttura regolare (acqua strutturata), hanno un’energia vitale maggiore.”

Lo scienziato e ricercatore Masaru Emoto ha dimostrato questa sua affermazione ottenendo prove fotografiche che hanno “congelato” visivamente l’aspetto dell’acqua di sorgenti in tutte le parti del mondo.
Il Biovital Acqua è uno dei pochissimi dispositivi ad essere stato testato e certificato dall’Emoto Labo Europe, l’unico presidio europeo ad effettuare le analisi fotografiche secondo il metodo del Dr. Masaru Emoto.
Esito del test cristallografico
Per il test si è adoperata acqua di rubinetto del laboratorio.
I cristalli fotografati prima dell’uso del dispositivo BIOVITAL presentano una struttura dell’acqua amorfa e priva di regolarità.

Dopo l’uso del Dispositivo BIOVITAL, l’acqua presenta una struttura regolare esagonale.
Ecco ciò che il nostro microscopio ha osservato:

Prima del Biovital

Dopo il Biovital

“Secondo l’interpretazione prevista dalle teorie di Emoto si evidenzia che il cristallo a forma regolare mostra una maggiore energia vitale (ACQUA STRUTTURATA)”. 

Yasuyuki Nemoto 
(Presidente EMOTO LABO EUROPE)

Nel laboratorio Berthold Heusel M. A. Wasserstudio Bodensee in Germania abbiamo immerso la sezione di una mela in una bacinella d’acqua per 30 minuti e ne abbiamo osservato gli effetti a seconda del tipo di liquido usato.

La prima metà è stata immersa in semplice acqua di rubinetto, mentre per la seconda si è utilizzata pura acqua strutturata Biovital.
Questo è ciò che il microscopio ha fotografato:

Prima del Biovital

Dopo il Biovital

La sezione della mela fotografata prima dell’uso del dispositivo BIOVITAL presenta una struttura regolare e ben contrastata solo nella parte centrale.

Dopo l’uso del dispositivo BIOVITAL, la sezione della stessa mela presenta una struttura regolare e ben contrastata anche nella zona periferica.

Nella prima immagine la materia tende a “morire” nella periferia, mentre nella seconda è ben evidente come quasi tutta la sezione sia rimasta praticamente “viva”.
In questo test verifichiamo i cambiamenti energetici in diversi soggetti a seguito dell’assunzione di un bicchiere di acqua strutturata Biovital.

Abbiamo utilizzato il GDV (Gas Discharge Visualisation), uno strumento di bio-elettrografia ideato dal fisico russo Konstantin Korotkov nel 1995, basato sull’effetto Kirlian.

È il primo strumento che permette di visualizzare la distribuzione del campo energetico umano e di renderlo facilmente comprensibile, riproducibile e stampabile.

Esso permette un’analisi sulla salute e sullo stato psico-emozionale di una persona, sia in un preciso momento che attraverso la sua evoluzione nel tempo.

Questo, ad esempio , è il risultato su Mauro T.:
Prima di bere acqua strutturata BIOVITAL
Dopo l'assunzione acqua strutturata BIOVITAL

Le parole di chi beve acqua viva Biovital

  • Ho acquistato il dispositivo da solo un mese!!
    Ne sono entusiasta perchè mi permette di avere l'acqua di qualità a un prezzo abbordabile, inoltre mi permette di partecipare in modo attivo alla riduzione dell'inquinamento ambientale riducendo l'accumularsi delle bottiglie di plastica!!! Invito tutti a partecipare ad un evento di presentazione e prendere visione delle sue caratteristiche.
    Nadia Simonato

  • Ho comprato il dispositivo biovital da qualche mese ed effettivamente l'acqua ha un gusto più leggero rispetto a quella prelevata senza dispositivo nella stessa mia abitazione. Bevo molto di più e non uso più acqua in bottiglia che spesso viene anche lasciata per lunghi tempi al sole. Mi sento proprio di consigliarlo.
    Giacomo Lionetto

  • Era un po' di tempo che mi stavo informando sulla qualità dell'acqua da bere e sui vari prodotti presenti nel mercato... Ma non mi convincevano molto. Quando ho incontrato Biovital, non ho avuto dubbi. L'acqua è leggera e drenante. A volte mi capita di soffrire di bruciore di stomaco e mi basta sorseggiare un paio di bicchieri perchè il bruciore scompaia. Lo consiglio veramente a tutti, è uno dei migliori acquisti fatti, sia per la nostra salute, che per l'ambiente.
    Mary Rigolin

SCOPRI COSA RENDE IL DISPOSITIVO LIBERO DAI SOLITI FASTIDIOSI VINCOLI

BIOVITAL ACQUA è speciale perché:

  • ha una garanzia illimitata sul funzionamento;
  • è trasportabile;
  • necessita di una manutenzione fai da te, facile e a costo zero;
  • è ecologico;
  • è in linea con le normative del Ministero della Salute.

LA BIOTECNOLOGIA DEL BIOVITAL ACQUA

1. BIOMINERAL®

Biomineral composto da terre rare a campo magnetico calibrato a polarizzazione inversa + / – → – / +. Questo componente:
  • trasforma i macrocluster dell’acqua “morta” in microcluster rivitalizzando così la sua struttura molecolare;
  • modifica la struttura del carbonato di calcio tramutando il calcare in aragonite, una forma di aggregazione fisica diversa che tende ad allineare i suoi filamenti. Per questo l’aragonite è più leggera, assimilabile e meno incrostante.
Il carbonato di calcio nella forma di aragonite si presenta in cristalli romboedrici, che difficilmente aderiscono alle tubature. Invece la calcite si aggrega in formazioni spugnose che la fanno legare facilmente a tutto ciò che la contiene (come accade solitamente a tubazioni, stoviglie, elettrodomestici…ecc).

2. VORTEXSILVER®

Vortexsilver, che collega Biomineral a Zeopura, è un sistema brevettato composto da un tubo di argento massiccio contenente una lamina a forma elicoidale anch’essa d’argento. Questo elemento ha due importanti funzioni:
  • vorticizza l’acqua accelerandola ed energizzandola grazie alla lamina interna a chiocciola elicoidale (in sezione aurea) che simula il continuo movimento dell’acqua da cima a valle o quando risale la superficie terrestre;
  • impedisce la proliferazione batterica essendo l’argento uno degli antimicrobici più potenti esistenti in natura.

3. ZEOPURA®

Zeopura è la parte terminale del Biovital Acqua ed è composto da tre elementi:

  • Zeolite pura al 100%, minerale di origine vulcanica, che purifica l’acqua e la chela dai metalli pesanti eventualmente presenti nell’acqua;
  • Terre rare a polarità inversa che restituiscono la polarità naturale ai minerali dopo il passaggio attraverso la Zeolite;
  • Aeratore con granella d’argento (Aerosilver) che mantiene l’equilibrio della carica batterica.

BIOVITAL ACQUA è unico perché:

  • non ha filtri chimici che denaturano le qualità dell’acqua;
  • rispetta la presenza dei minerali naturalmente disciolti nell’acqua;
  • aumenta l’energia vitale dell’acqua;
  • trasforma la struttura molecolare dell’acqua da cristalli amorfi a veri “gioielli” della natura;
  • mantiene i minerali in forma biodisponibile e li rendende maggiormente assimilabili;
  • impedisce la proliferazione batterica grazie all’argento massiccio;
  • trattiene e chela i metalli pesanti (qualora fossero presenti) grazie alla zeolite;
  • funziona senza corrente elettrica  (non consuma energia per creare nuova energia);
  • è robusto e affidabile (privo di elementi da sostituire).

Vuoi avere subito il Biovital Acqua?

ACQUISTA SUBITO

oppure provalo gratuitamente per un weekend.

TUO PER 1 WEEKEND A COSTO ZERO

TEST GRATUITO
LO RICEVI > LO PROVI > DECIDI

Constatare gli effetti benefici dell'Acqua Strutturata Biovital è istantaneo già dal primo sorso.
Avvita semplicemente BIOVITAL ACQUA al rubinetto ed è subito pronto all'uso.

Ora puoi provarlo GRATUITAMENTE per un intero weekend:

lo spediamo il GIOVEDÌ
lo ricevi il VENERDÌ
lo testi il SABATO e la DOMENICA
decidi se acquistarlo o restituirlo a costo zero il LUNEDÌ

Le parole di chi beve acqua viva Biovital

  • …Ero un po’ scettico all'inizio, ma ho dato fiducia a chi me lo ha consigliato... per fortuna! Non si può non sentire la differenza con l'acqua che si beve normalmente: questa va giù che è un piacere, è fresca e leggera. I miei gatti non li freghi: mettendo l'acqua in 2 ciotole diverse, bevono nella ciotola con l'acqua del dispositivo. Unica nota stonata, il dispositivo non è adatto per chi ama il consumismo, purtroppo per loro l'aggeggio è eterno.
    Piergianni Dal Maso

  • …Fin da subito ho visto degli effetti positivi su di me e sulla mia famiglia. In primis si sono disgregati i calcoli a mia mamma, annullando così fortunatamente l'operazione già programmata. Io bevevo, e con fatica, pochissima acqua al giorno ma con il dispositivo devo dire che ne bevo più di 2 litri al giorno in quanto leggera e buona. Una mano santa anche per i problemi intestinali
    Antonella Tandello

  • Stiamo provandolo in casa da poco ma già ci da soddisfazione: acqua buona, leggera, limpida e sana.
    “Fa quel che dice”, cosa spesso rara. Stiamo pure risparmiando una montagna di plastica, eliminando le bottiglie. Ottima soluzione per chi ha cuore questi temi.
    Enrico Callegaro

E TU QUALE ACQUA STAI BEVENDO?

Scopri i “PRO” e i “CONTRO” dell'acqua che bevi:

  • Costosa
  • Acquisto continuo
  • Pesante da trasportare
  • Lunghi periodi di stoccaggio
  • Inquinante per ambiente
  • Rilascio di sostante dannose
  • Trasportabile
  • Facile reperibilità
  • Zero manutenzione
  • Costosa
  • Acquisto continuo
  • Pesante da trasportare
  • Lunghi periodi di stoccaggio
  • Difficile reperibilità
  • Trasportabile
  • Ecologico
  • Zero manutenzione
  • Ricca di calcare
  • Presenza di cloro
  • Controllata
  • Facile reperibilità
  • Illimitata
  • Depurata
  • Comoda
  • Zero Manutenzione
  • Ecologico
  • Possibile contaminazione filtri
  • Filtri costosi
  • Facile reperibilità
  • Illimitata
  • Depurata
  • Comoda
  • Facile reperibilità
  • Illimitata
  • Depurata
  • Comoda
  • Demineralizzata
  • Filtraggio chimico
  • Consumo elettrico
  • Manutenzione costosa
  • Spreco d'acqua
  • Possibile contaminazione filtri
  • Filtri costosi
  • Apparecchio ingombrante
  • Costosa
  • Acquisto continuo
  • Difficile reperibilità
  • Pesante da trasportare
  • Filtraggio chimico
  • Possibile contaminazione filtri
  • Controllata
  • Illimitata

Se stai bevendo: 

  • ACQUA IN BOTTIGLIA DI PLASTICA
  • ACQUA IN BOTTIGLIA DI VETRO
  • ACQUA DA CASETTE DISTRIBUTRICI

Calcola quanto stai spendendo e quanto puoi risparmiare 

Scopri il risparmio

Se stai bevendo: 

  • ACQUA DI RUBINETTO
  • ACQUA DA CARAFFE FILTRANTI

Bevi acqua viva per aumentare la tua energia e migliorare il tuo benessere 

SCOPRI IL PREZZO

Se stai bevendo: 

  • ACQUA  DA ELETTRODOMESTICI  A FILTRAZIONE

Calcola quanto stai spendendo e quanto puoi risparmiare

SCOPRI IL RISPARMIO

Acquista subito Biovital Acqua

Al costo di 1.600€ + IVA

Puoi pagare con bonifico bancario o richiedere un finanziamento anche a tasso zero.
Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto e ti risponderemo subito.

BIOVITAL ACQUA rimarrà sempre con te senza bisogno di ulteriori interventi di assistenza perché:

  • è composto da materiali nobili (Argento, Acciaio chirurgico alimentare amagnetico (316L) e Terre Rare a polarità inversa);
  • è di soli 11 cm;
  • pesa appena 500gr (di cui 160 gr di Argento massiccio);
  • è robusto e affidabile (privo di elementi da sostituire).

FAQ - Le risposte alle domande più frequenti

Risparma decine di migliaia di euro
bevendo per sempre ACQUA STRUTTURATA
dal tuo rubinetto di casa.

Fino al 31 Gennaio 2022 buono sconto di 100€

Prezzo: 1.950€ 1.850€ (IVA compresa)

• Detrazione fiscale di 500€ grazie al "Bonus Acqua potabile";
• Possibilità di acquisto dilazionato;
• Garanzia illimitata per il funzionamento;
• Nessun altro costo nascosto di manutenzione o di ricambi.

PROGETTATO e COSTRUITO in ITALIA

Brevetto EUROPEO

Dispositivo coperto da TITOLO EUROPEO DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE
Registrazione di Modello Comunitario n° 008479695-0001

Non acquisto acqua in bottiglia perchè uso solo quella di rubinetto. Che convenienza ho?

La convenienza di bere acqua sana, leggera e dal buon sapore. Questo perché l’acqua “viva” strutturata di BIOVITAL ha l’energia dell’acqua di sorgente e i minerali in essa disciolti sono in forma biodisponibile. In più la proliferazione batterica è sotto controllo, grazie all’argento massiccio, mentre eventuali metalli pesanti vengono chelati dalla zeolite. Tanti benefici in un unico dispositivo compatto che ti puoi portare anche in vacanza.

Mi devo trasferire di casa. Posso installarlo nella nuova abitazione?

Sì.Il BIOVITAL ACQUA è facilmente trasportabile da una casa a un’altra. In realtà è talmente trasportabile che te lo porti anche in vacanza o in viaggio.

Il BIOVITAL ACQUA elimina il cloro?

Il cloro presente nell'acqua dell'acquedotto è volatile, cioè va naturalmente allo stato gassoso. Infatti normalmente è sufficiente lasciare decantare l’acqua in una caraffa aperta per 15-20 minuti affinchè il cloro si volatilizzi.  All’interno del BIOVITAL ACQUA c’è la Zeolite, un adsorbente naturale, che ha la funzione di dissipare il cloro e suoi aggregati che sono i responsabili del cattivo odore di alcune acque.

Il BIOVITAL ACQUA elimina il calcare?

Il campo magnetico naturale delle Terre Rare contenute nel BIOVITAL ACQUA trasforma la struttura fisica aggregante del Carbonato di Calcio in una diversa forma non incrostante (simile a farina o borotalco) definita Aragonite. Questa nuova struttura è inoltre maggiormente biodisponibile.

Il BIOVITAL ACQUA rende l’acqua potabile?

L’acqua che arriva dall’acquedotto è la più controllata che possa esistere. Se hai qualche dubbio la cosa migliore è fare un’analisi chimica dell’acqua del tuo rubinetto. Il BIOVITAL ACQUA, grazie alla Zeolite, chela eventuali metalli pesanti e adsorbe aggregazioni di gas primari nocivi. Inoltre l’Argento impedisce la proliferazione batterica.

L'acqua del BIOVITAL per quanto tempo mantiene la sua struttura?

Le evidenze scientifiche dimostrano che nell’arco delle 24 ore l’Acqua Strutturata mantiene tutte le sue proprietà. Nelle successive 24 ore l’acqua cede energia e ritorna lentamente al suo stato iniziale. Per ottenere i massimi benefici è consigliabile berla appena uscita dal dispositivo.

Il BIOVITAL ACQUA è un filtro?

No. Tuttavia questo dispositivo grazie alla Zeolite è in grado chelare eventuali metalli pesanti e adsorbire aggregazioni di gas primari nocivi. Inoltre l’Argento, di cui è composto, impedisce la proliferazione batterica.

Ci sono alcune parti del dispositivo che vanno sostituite nel tempo? Quanto costano?

No. Il BIOVITAL ACQUA nasce con l'intento di offrire un sistema libero da vincoli di costose manutenzioni o ricambi. Per questo non dovrai sostenere nessun altro costo.

La zeolite dopo quanto tempo va sostituita?

Mai. Perchè la Zeolite va rigenerata a costo zero una volta al mese con una semplice e veloce manutenzione casalinga. E’ infatti sufficiente immergere la capsula di Zeolite in una soluzione di acqua e sale grosso da cucina per tutta una notte (minimo 12 ore).

Le terre rare magnetiche all’interno del dispositivo quanto durano?

Le terre rare, come da letteratura scientifica, hanno una durata eterna e quindi non avrai mai la necessità di sostituirle.

Ho già installato un addolcitore per eliminare il calcare: posso installare lo stesso il BIOVITAL ACQUA?

L’ideale è utilizzare il BIOVITAL ACQUA senza addolcitore a monte. Il nostro consiglio in questo caso è di fare un test gratuito sul tuo impianto e verificare di persona se aumenta la salinità dell’acqua.

Vorrei usare il dispositivo per depurare l’acqua del mio pozzo: è possibile?

Sì. Consigliamo in questo caso di fare prima un’analisi chimica dell’acqua del tuo pozzo per verificarne la potabilità.

Utilizzo l’acqua del mio pozzo attraverso un'autoclave: a che pressione lavora BIOVITAL ACQUA?

Il dispositivo è progettato per funzionare con le pressioni standard degli acquedotti. La pressione minima è circa 1 bar.

Il dispositivo rilascia particelle d’argento nell’acqua?

No. L’acqua entra soltanto in contatto con l’argento massiccio del BIOVITAL ACQUA.

Il dispositivo si rovina usando l’acqua molto calda?

No. Il BIOVITAL ACQUA è composto da metalli nobili e le capsule, che contengono le terre rare e la zeolite, sono in teflon alimentare resistente alle alte temperature.

Abito in una zona soggetta ad inquinamento da PFAS: il BIOVITAL ACQUA li filtra?

Non abbiamo sperimentazioni scientifiche a riguardo. Consigliamo in questo caso di fare un’analisi chimica dell’acqua di casa tua. Abbiamo constatato che molto spesso il problema non sussiste.

Di che diametro deve essere il rubinetto per installare BIOVITAL ACQUA?

Il BIOVITAL ACQUA si avvita semplicemente sui rubinetti standard (diamatro di 22 mm). Nel caso il tuo abbia un diametro diverso ti forniamo un adattatore ad hoc.

Ho un rubinetto di design: posso installare il dispositivo?

Sì. Nel caso il tuo rubinetto abbia un diametro diverso dalla misura standard (22 mm) ti forniamo un adattatore ad hoc.

Non sopporto il sapore dell’acqua del rubinetto. Il dispositivo migliora anche il gusto dell’acqua?

Sì. Chi beve Acqua Strutturata BIOVITAL dice che gli ricorda l’acqua di montagna. Puoi assaporarla anche tu con il test gratuito.

Ho letto che posso fare anche un bagno termale con BIOVITAL ACQUA: come è possibile?

Questo è possibile grazie alla sua elevata trasportabilità. E’ sufficiente svitarlo dal rubinetto del lavello e avvitarlo al rubinetto delle vasca.

E’ possibile confrontarsi con un vostro tecnico prima dell’acquisto?

Sì. Puoi contattare un nostro tecnico per verificare le specifiche caratteristiche del tuo rubinetto su info@biovital-italia.com

Posso installare da solo il BIOVITAL ACQUA?

Sì. Quando ricevi il tuo BIOVITAL ACQUA puoi comunque richiedere di essere contattato da un nostro tecnico che ti supporterà durante la facile installazione.

Ho un impianto ad osmosi inversa: posso installare anche il BIOVITAL ACQUA?

No. Il BIOVITAL ACQUA è progettato per rivitalizzare l’acqua proveniente dall’acquedotto.

Come funziona il BONUS ACQUA POTABILE 2022?

E’ un credito d'imposta del 50% delle spese sostenute per l'acquisto e l'installazione di sistemi di trattamento dell’acqua (valido dal 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2022).

L’importo massimo delle spese su cui calcolare l’agevolazione è fissato a:
- 1.000€ per ciascun immobile, per le persone fisiche (per il BIOVITAL ACQUA recuperi fino a 500€);
- 5.000€ per ogni immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali  (es. per 1 BIOVITAL ACQUA recuperi fino a 975 €).

ATTENZIONE: il bonus è disponibile fino ad esaurimento fondi.

Cookie Policy

Questa policy sui cookie spiega cosa sono e come li utilizziamo.

Per comprendere quali siano i cookie, come li utilizziamo, quali tipi impieghiamo (ovvero le informazioni che raccogliamo utilizzandoli e come queste vengano utilizzate) e come controllare le loro preferenze è necessario leggerle.

Per ulteriori informazioni su come usiamo, archiviamo e proteggiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Puoi in qualsiasi momento modificare o revocare il tuo consenso visitando la pagina dichiarazione sui cookie.

Scopri di più su chi siamo, come puoi contattarci e come trattiamo i dati personali nella nostra Informativa sulla privacy.

Il tuo consenso si applica ai seguenti domini: www.biovital-acqua.com

Cosa sono i cookies?

I cookie sono piccoli file di testo che vengono gestiti per memorizzare piccole informazioni.

Questi vengono salvati sul tuo dispositivo quando il sito web viene caricato sul browser.

Questi cookie ci aiutano a gestire in modo efficace biovital-acqua.com, a renderlo più sicuro, a fornire una migliore esperienza utente, a capire come viene elaborato ciò che funziona e dove deve essere migliorato.

Come utilizziamo i cookie?

Come la maggior parte dei servizi online, il nostro sito Web utilizza i cookie proprietari e di terze parti per vari scopi. I cookie proprietari sono principalmente necessari per il corretto funzionamento del sito Web e non raccolgono dati identificativi dell’utente.

I cookie di terze parti vengono utilizzati principalmente per comprendere le prestazioni del sito Web e come interagisci con questo, mantenendo i nostri servizi sicuri, fornendo annunci pubblicitari pertinenti per te e tutto sommato offrendoti una migliorata esperienza utente e supporto per accelerare le interazioni future.

Quali tipi di cookie utilizziamo?

Essenziale: alcuni cookie sono essenziali per poter provare la piena funzionalità del nostro sito. Ci consentono di mantenere sessioni utente e prevenire eventuali minacce alla sicurezza. Non raccolgono o memorizzano alcuna informazione personale. Ad esempio, questi cookie consentono di accedere al proprio account, aggiungere prodotti al carrello e effettuare il checkout in modo sicuro.

Statistiche: questi cookie memorizzano informazioni come il numero di visitatori del sito Web, il numero di visitatori unici, quali pagine del sito Web sono state visitate, la fonte della visita ecc. Questi dati ci aiutano a comprendere e analizzare il rendimento del sito e dove ha bisogno di miglioramenti.

Marketing: il nostro sito visualizza annunci pubblicitari. Questi cookie vengono utilizzati per personalizzare gli annunci pubblicitari che ti mostriamo, in modo che siano per te significativi. Questi cookie ci aiutano anche a tenere traccia della loro efficienza.

Le informazioni memorizzate possono anche essere utilizzate dai fornitori di inserti pubblicitari di terze parti per mostrarti annunci anche su altri siti.

Funzionale: questi sono i cookie che aiutano alcune funzionalità non essenziali sul nostro. Queste funzionalità includono l’incorporamento di contenuti come video o la condivisione di contenuti su piattaforme di social media.

Preferenze: questi cookie ci aiutano a memorizzare le tue impostazioni e le preferenze di navigazione come le preferenze della lingua in modo da avere un’esperienza migliore ed efficiente nelle future visite.

Come posso controllare le preferenze dei cookie?

Se decidi di modificare le tue preferenze in un secondo momento durante la sessione di navigazione, puoi fare clic sulla scheda “Informativa sulla privacy e sui cookie” sullo schermo.

Ciò visualizzerà nuovamente l’avviso di consenso che ti consentirà di modificare le tue preferenze o revocarlo completamente.

Inoltre, diversi browser offrono metodi diversi per bloccare ed eliminare i cookie utilizzati dai siti Web.

È possibile modificare le impostazioni del browser per bloccare / eliminare i cookie.

Per saperne di più su come gestire ed eliminare i cookie, visitare wikipedia.org, www.allaboutcookies.org.

Termini e Condizioni

Da oggi Biovital Progetto Italia ti permette di assaggiare l’acqua strutturata del tuo rubinetto di casa gratuitamente e senza alcun impegno.

L’azienda, infatti, ha deciso di sostenere tutti i costi di spedizione per far recapitare il tuo BIOVITAL ACQUA dove vuoi.

L’alto valore etico del progetto si basa sulla condivisione di una vera esperienza piuttosto che limitarsi ad una semplice vendita.

Per prenotare il tuo BIOVITAL ACQUA TEST segui questi semplici passaggi:

  1. Clicca su "PRENOTA L'ACQUA TEST GRATUITO" che trovi in fondo alla pagina;
  2. Compila il modulo lasciando nome, mail e telefono;
  3. Clicca su “PRENOTA UN APPUNTAMENTO".

Si aprirà una pagina per prenotare l'appuntamento con un nostro tecnico.

Ti contatteremo per una breve chiamata (possibilmente in video) per verificare le caratteristiche del tuo rubinetto al fine di poterti inviare il necessario per l’installazione.

Nel giro di pochissimo tempo (solitamente il giorno dopo) spediremo il tuo pacco con un dispositivo NUOVO.

Ti ricordiamo che i pacchi partono tutti di Giovedì per permetterti di riceverlo il Venerdì.

In questo modo potrai testare il Biovital Acqua tutto il weekend.

Quando riceverai il dispositivo ci risentiremo per assisterti durante la fase di montaggio.

Potrai così bere e assaporare l’acqua “viva” strutturata dal tuo rubinetto.

Nel corso del fine settimana potrai assaporare la grande differenza tra l’acqua che hai sempre bevuto e l’acqua di BIOVITAL.

Nel tempo scoprirai come l’acqua “viva” strutturata del dispositivo è utile per:

  • bere (ti invitiamo ad osservare tutti gli effetti sul tuo corpo);
  • lavare frutta e verdure (nota cosa accade con un ammollo di almeno 15 minuti);
  • cucinare;innaffiare piante (vedrai le piante vitali come non mai);
  • la salute dei tuoi animali domestici.

Il Lunedì successivo ci comunichi la tua scelta:

  • lo tieni dando seguito all’acquisto;
  • lo restituisci a nostre spese. ATTENZIONE: il dispositivo va restituito nelle stesse condizioni iniziali, completo e nella sua confezione originale.

Privacy policy

Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Titolare del Trattamento dei Dati

SIMONE ZORZI – Via Marinei, 3 – 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD) – P.IVA IT05174310283

Indirizzo email del Titolare: simonezorzi@gmail.com

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito Web, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: email, cookie, dati di utilizzo, numero di telefono e identificatori univoci di dispositivi per la pubblicità (Google Advertiser ID o identificatore IDFA, per esempio).

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.

I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo Sito Web.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori.

Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio.

Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.

Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.

L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo Sito Web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito Web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito Web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.

Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.

Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.

L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

E’ comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.

Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova.

Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

L’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

Qualora abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti, l’Utente può fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse.
  • L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato.

Inoltre il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazioni i Dati Personali saranno cancellati.

Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi, così come per le seguenti finalità: Gestione dei database di Utenti, Affiliazione commerciale, Registrazione ed autenticazione, Gestione dei pagamenti, Interazione con social network e piattaforme esterne, Accesso agli account su servizi terzi, Pubblicità, Statistica, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Gestione dei tag, Protezione dallo SPAM, Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing), Remarketing e behavioral targeting e Gestione contatti e invio di messaggi.

Per ottenere ulteriori informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali concretamente rilevanti per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alle relative sezioni di questo documento.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

Per l’erogazione dei servizi i tuoi dati potrebbero essere trattati da nostri selezionati fornitori che agiscono in qualità di responsabili del trattamento (art. 28 del Regolamento). Per esempio:

professionisti o aziende necessari per l’erogazione del servizio (es. corrieri, hosting provider, logistica)
soggetti, enti od autorità, per finalità amministrative e per l’adempimento di obblighi di legge, quali quelli di natura contabile, fiscale, o per dar seguito a richieste dell’autorità giudiziaria.

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Accesso agli account su servizi terzi

Questo tipo di servizi permettono a questo Sito Web di prelevare Dati dai tuoi account su servizi terzi ed eseguire azioni con essi.

Questi servizi non sono attivati automaticamente, ma richiedono l’espressa autorizzazione dell’Utente.

Accesso all’account Stripe (Stripe Inc)

Questo servizio permette a questo Sito Web di connettersi con l’account dell’Utente su Stripe, fornito da Stripe, Inc.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Affiliazione commerciale

Questo tipo di servizi consente a questo Sito Web di esporre annunci di prodotti o servizi offerti da terze parti. Gli annunci possono essere visualizzati sia sotto forma di link pubblicitari che sotto forma di banner in varie forme grafiche.

Il click sull’icona o sul banner pubblicato su questo Sito Web sono tracciati dai servizi terzi elencati di seguito e vengono condivisi con questo Sito Web.

Per conoscere quali dati vengano raccolti si prega di far riferimento alle informative privacy di ciascun servizio.

Gestione contatti e invio di messaggi

Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente.

Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.

Get Response

GerResponse è un servizio di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da GetResponse Sp. z o.o.

Dati Personali raccolti: email.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.

Gestione dei pagamenti

I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questo Sito Web di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti.

I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questo Sito Web.

Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.

PayPal (Paypal)

PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.

PayPal Carrier Payments (Paypal)

PayPal Carrier Payments è un servizio di pagamento fornito da PayPal, Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online utilizzando il suo operatore di telefonia mobile.

Dati Personali raccolti: numero di telefono e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.

PayPal Payments Hub (Paypal)

PayPal Payments Hub è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.

Stripe (Stripe Inc)

Stripe è un servizio di pagamento fornito da Stripe Inc.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Interazione con social network e piattaforme esterne

Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questo Sito Web.

Le interazioni e le informazioni acquisite da questo Sito Web sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.

Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Pulsante e widget di PayPal (Paypal)

Il pulsante e widget di PayPal sono servizi di interazione con la piattaforma PayPal, forniti da PayPal Inc.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.

Protezione dallo SPAM

Questo tipo di servizi analizza il traffico di questo Sito Web, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Google reCAPTCHA (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc.

L’utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo di Google.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Pubblicità

Questo tipo di servizi consentono di utilizzare i Dati dell’Utente per finalità di comunicazione commerciale in diverse forme pubblicitarie, quali il banner, anche in relazione agli interessi dell’Utente.

Ciò non significa che tutti i Dati Personali vengano utilizzati per questa finalità. Dati e condizioni di utilizzo sono indicati di seguito.

Alcuni dei servizi di seguito indicati potrebbero utilizzare Cookie per identificare l’Utente o utilizzare la tecnica del behavioral retargeting, ossia visualizzare annunci pubblicitari personalizzati in base agli interessi e al comportamento dell’Utente, rilevati anche al di fuori di questo Sito Web. Per avere maggiori informazioni in merito, ti suggeriamo di verificare le informative privacy dei rispettivi servizi.

In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.

Google AdSense (Google Inc.)

Google AdSense è un servizio di advertising fornito da Google Inc. Questo servizio usa il Cookie “Doubleclick”, che traccia l’utilizzo di questo Sito Web ed il comportamento dell’Utente in relazione agli annunci pubblicitari, ai prodotti e ai servizi offerti.

L’Utente può decidere in qualsiasi momento di non usare il Cookie Doubleclick provvedendo alla sua disattivazione: google.com/settings/ads/onweb/optout.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Registrazione ed autenticazione

Con la registrazione o l’autenticazione l’Utente consente all’Applicazione di identificarlo e di dargli accesso a servizi dedicati.

A seconda di quanto indicato di seguito, i servizi di registrazione e di autenticazione potrebbero essere forniti con l’ausilio di terze parti. Qualora questo avvenga, questa applicazione potrà accedere ad alcuni Dati conservati dal servizio terzo usato per la registrazione o l’identificazione.

Log In with PayPal (Paypal)

Log In with PayPal è un servizio di registrazione ed autenticazione fornito da PayPal Inc. e collegato al network PayPal.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.

Stripe OAuth (Stripe Inc)

Stripe OAuth è un servizio di registrazione ed autenticazione fornito da Stripe, Inc. e collegato al network Stripe.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Google OAuth (Google Inc.)

Google OAuth è un servizio di registrazione ed autenticazione fornito da Google Inc. e collegato al network Google.

Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Remarketing e behavioral targeting

Questo tipo di servizi consente a questo Sito Web ed ai suoi partner di comunicare, ottimizzare e servire annunci pubblicitari basati sull’utilizzo passato di questo Sito Web da parte dell’Utente.

Questa attività viene effettuata tramite il tracciamento dei Dati di Utilizzo e l’uso di Cookie, informazioni che vengono trasferite ai partner a cui l’attività di remarketing e behavioral targeting è collegata.

In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.

Remarketing con Google Analytics per la pubblicità display (Google Inc.)

Google Analytics per la pubblicità display è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google Inc. che collega l’attività di tracciamento effettuata da Google Analytics e dai suoi Cookie con il network di advertising Adwords ed il Cookie Doubleclick.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

AdWords Remarketing (Google Inc.)

AdWords Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google Inc. che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Adwords ed il Cookie Doubleclick.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out.

Facebook Remarketing (Facebook, Inc.)

Facebook Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Facebook.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

LinkedIn Website Retargeting (LinkedIn Corporation)

LinkedIn Website Retargeting è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da LinkedIn Corporation che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising LinkedIn.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out.

DoubleClick for Publishers Audience Extension (Google Inc.)

Doubleclick for Publishers Audience Extension è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google Inc. che traccia i visitatori di questo Sito Web e consente a partner pubblicitari selezionati di mostrare ad essi annunci personalizzati all’interno del web.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out.

Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP.

L’anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell’Unione Europea o in altri Paesi aderenti all’accordo sullo Spazio Economico Europeo l’indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l’indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all’interno degli Stati Uniti.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Google Analytics for Firebase (Google Inc.)

Google Analytics per Firebase, o Firebase Analytics, è un servizio di analisi fornito da Google Inc. Per una comprensione dell’utilizzo dei dati da parte di Google, si prega di consultare le norme per i partner di Google.

Firebase Analytics potrebbe condividere Dati con altri servizi forniti da Firebase tra cui, ad esempio, Crash Reporting, Authentication, Remote Config o Notifications. L’utente può consultare questa privacy policy per avere una descrizione dettagliata degli altri strumenti usati dal Titolare.

Per permettere il funzionamento di Firebase Analytics, questo Sito Web usa alcuni identificatori per periferiche mobili (tra cui Android Advertising ID o Advertising Identifier per OS) ovvero tecnologie simili ai cookie.

L’Utente può effettuare l’opt-out da alcune funzioni di Firebase mediante le impostazioni del proprio dispositivo mobile. Ad esempio, può modificare le impostazioni sulla pubblicità disponibili sul proprio telefonino, oppure seguire le istruzioni applicabili a Firebase eventualmente presenti all’interno di questa privacy policy.

Dati Personali raccolti: Cookie, Dati di utilizzo e identificatori univoci di dispositivi per la pubblicità (Google Advertiser ID o identificatore IDFA, per esempio).

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Monitoraggio conversioni di Google AdWords (Google Inc.)

Il monitoraggio conversioni di Google AdWords è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Google AdWords con le azioni compiute all’interno di questo Sito Web.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Statistiche raccolte in modo diretto (questo Sito Web)

Questo Sito Web utilizza un sistema di statistiche interno, che non coinvolge terze parti.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing)

I servizi contenuti in questa sezione permettono al Titolare del Trattamento di tener traccia ed analizzare la risposta da parte dell’Utente, in termini di traffico o di comportamento, in relazione a modifiche della struttura, del testo o di qualunque altro componente di questo Sito Web.

Google Website Optimizer (Google Inc.)

Google Website Optimizer è un servizio di A/B testing fornito da Google Inc. (“Google”).

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del suo network pubblicitario.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne

Questo tipo di servizi permette di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questo Sito Web e di interagire con essi.

Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Google Fonts (Google Inc.)

Google Fonts è un servizio di visualizzazione di stili di carattere gestito da Google Inc. che permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Dati di utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Google Site Search (Google Inc.)

Google Site Search è un servizio di incorporamento di motori di ricerca gestito da Google Inc. che permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Widget Google Maps (Google Inc.)

Google Maps è un servizio di visualizzazione di mappe gestito da Google Inc. che permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Widget Google Calendar (Google Inc.)

Widget Google Calendar è un servizio di visualizzazione di contenuti calendario gestito da Google Inc. che permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Ulteriori informazioni sui Dati Personali

Vendita di beni e servizi online

I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna.

I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti.

I Dati di pagamento raccolti da questo Sito Web dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.

Diritti dell’Utente

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione.

Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento.

Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Cookie Policy

Questo Sito Web fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la Cookie Policy.

Ulteriori informazioni sul trattamento
Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questo Sito Web o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.

L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito Web potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito Web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

Risposta alle richieste “Do Not Track”

Questo Sito Web non supporta le richieste “Do Not Track”.

Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito Web nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare .

Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questo Sito Web che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.

Interessato

La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.

Questo Sito Web (o questa Applicazione)

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito Web così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Riferimenti legali

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

Via Contrà S. Anna, 1
35012 Camposampiero (PD)
info@biovital-italia.com
P.I. IT05174310283
SEGUICI SU
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram